Problema intestinale

Salve, una settimana fa ho ricevuto un referto di analisi del sangue che sono risultate perfette.
Se non fosse per la ferritina con Valore 15 (26 minimo).
Ho iniziato a integrare il ferro tramite legumi e carne, ma da qualche giorno ho notato problemi intestinali.
Gorgoglii intestinali continui, flatulenza e in alcuni momenti delle fitte nella parte destra in basso della pancia.
Da ieri inoltre, espello feci liquide (che non so se possano essere dovute al fatto di aver mangiato sushi per due volte in una settimana).
Chiedo a voi, potrebbe essere un problema causato da Anisakis o un problema di malassorbimento del ferro?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutti disturbi legati all'alimentazione, verdure e legumi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)