Problemi post gastroscopia?

Buonasera dottori, 10 gg fa mi sono sottoposta a gastroscopia per un fastidioso problema di nausea e inappetenza che mi perseguitava ormai da mesi.

Fino al giorno dell’esame quelle pochissime volte che avvertivo il senso di fame riuscivo a mangiare qualcosa con soddisfazione.
Dal giorno dopo invece mi sembra che lo stomaco sia sempre pieno e anche quando avverto lo stimolo della fame mi sembra di mangiare su uno stomaco già sazio...
Ora, non ho mai letto di una complicanza del genere riferita a una gastroscopia ma in base alla vostra esperienza è possibile che questa abbia creato lesioni tali da indurmi questa pienezza di stomaco perenne?
È davvero frustrante!

In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Nessun effetto della gastroscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)