Dolore fianco destro

Salve,
Ho 38 anni.
Alto 1.93 con 137 chili di massa corporea.

Da circa una settimana, soffro di dolore intermittente alla parte alta e dx (sotto costole).

Ho effettuato analisi del sangue specifiche ed e risultato un aumento della GGT pari a 70 mentre colesterolo hdl e ldl sono nei limiti.

Ora quando riesco ad evacuare le feci sono molli e color ocra a volte diarroiche.

Non ancora mi sn rivolto al medico di famiglia perché in ferie...non mi va di intasare un P.
s... quindi ho deciso di restare in attesa.

Nella maggior parte dei casi in fase di evacuazione, è accompagnata da sangue rosso vivo (forse perché mi sforzo tanto e forse perché soffro di emorroidi).
Comunque il dolore scopare (forse apparenza) durante l attività fisica.
Dopo mangiato nella parte mediana del Busto, sempre lato dx si sente come dell aria e brontolii.

Chiedo un consulto qui per avere un idea e eventualmente che linee guida seguire.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Difficile dare un parere senza poter visitare, comunque potrebbe trattarsi di meteorismo (da stipsi). Da non escludere un dolore osteo muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Ho effettuato altre analisi nel fine settimana.

Colesterolo totale 180
HDL 55
LDL 84
trigliceridi 100
Transaminasi g.o. ast 45
Transaminasi g.p. alt 48
G.g.t 70
Sedimentazione email 20

Questi sono gli ultimi risultati.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non rilevanti per il disturbo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie per il suo tempo, é stato professionale e gentilissimo. !!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi stia bene.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)