Buona sera,a 26anni ho avuto un'esperienza traumatica con un'avvelenamento da monossido

Soffro di problemi allo stomaco, assumo gastro protettori, mentre mi ritrovo spesso a prendere ulteriori farmaci per combattere grandi mal di testa, sono inoltre incontinente con le urine.

A 26 anni ho avuto un un'avvelenamento da monossido di carbonio, ero gravida di 8/9 settimane.

Non poterono utilizzare la camera iperbarica per la questione della gravidanza, credo che ci siano sequele per non essere stata trattata farmalogicamente.
Tutt'ora vedo peggiorare le mie condizioni.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La sua richiesta è davvero troppo generica per poter dare una risposta esaustiva. Immagino che la sua cefalea sia stata studiata per escludere una origine organica . Riguardo ai disturbi gastrici continui è indispensabile indagare con una visita diretta per valutare indicazione ad una gastroscopia

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Roberto Rossi per la sua cortesia,effettivamente già a vent'anni mi hanno diagnosticato la gastrite, ma ho gli attacchi di panico all'idea di sottopormi alla gastroscopia.
Vorrei tentare di poter controllare questi miei disturbi ed il dolore allo stomaco che si verifica soprattutto alla notte,con l'ipnosi.
Ho sentito dire che persone con certe difficoltà sono migliorate con sessioni ipnotiche.
(Hanno smesso di fumare ed abbuffarsi,inoltre riposano meglio di notte)
Buon fine settimana e buon lavoro.