paracetamolo 1000 in associazione ad altri farmaci

Salve dottori

assumo cardioaspirina 100 presa insieme a plavix 75 inoltre 2 volte al giorno una compressa di ranexa 375, per problematiche coronariche.
Volevo sapere se assumere paracetamolo 1000, lontano dai farmaci descritti, puo causare problemi allo stomaco.
Assumo al mattino a digiuno pantorc 40

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no, lo assuma tranquillamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)