Problemi allo stomaco

Da un mese e mezzo soffro di un reflusso credo, così mi aveva detto il
Medico di famiglia ma a parer mio non è reflusso, non mi sale acido a me, sono come eruttazioni che non riescono a uscire, vuoti d aria, appena lo faccio mi da un po’ di sollievo per un paio di minuti e poi mi riviene, mi provoca ansia, un po’ più di sollievo quando riesco a fare un eruttaZione normale, un altro sintomo mi brucia l addome, sembra che mi bruci La pelle dell addome analisi del sangue perfette!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una digestione rallentata, può essere utile qualche procinetico ed una maggiore tranquillità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor cosentino, chiedo in farmacia? Adesso son già più tranquillo!
[#3]
dopo
Utente
In effetti è partito Tutto da quando ogni giorno avevo L ansia a 1000 con gli attacchi di panico,per un mese buono , il dottore mi aveva dato lo xanax da 0,25 che non avevo preso, ora mi è passata L ansia c’è L ho molto meno, ma questa cosa mi è incominciata è ancora non è passata,solo diminuita..comunque grazie mille mi ha tranquillizzato molto
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Benissimo, auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#5]
dopo
Utente
Salve dott. Cosentino, a volte mentre son fermo anche sento del sapore di sangue in bocca, sputo e vedo la saliva rossa, cioè bianca mischiata col sangue, dopo un paio di sputi torna normale, cosa potrebbe essere, può dipendere dallo stomaco?
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Cosentino sto assumendo le pastiglie di Simeticone, dopo quanto vedo i benefici? La ringrazio.