Intestino irritato e omicron? aiuto

salve a tutti come scritto in anteprima sono alle prese con il virus questa volta intestinale ho fatto gia cura gastroscopica

prendevo albicol al mattino rilase meta mattino a pranzo zircombi... all'occorennza la bustina di marial dopo i pasti

l 'ultimo esame sulle feci occulto negativo gli esami anche anche negativi glutine anche, sono intollerante al lattosio e media disbiosi rilevata.

prendo gardenale anche) metà conpresa per un problema non gastro) cmq al mattino mi sveglio anche spesso con bocca amara...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ho compreso il quesito

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Allora sono risultato positivo , ma già soffro di intestino che irrita non so perché soprattutto al lato sinistro, ho fatto varie dirette ma l.unica che si è avvicinata è stata prendendo a cicli vsl3 o albicol la mattino , poi rilase zircombi a pranzo e marial all occorrenza detto questo , da quanto sono positivo...la ritorsione e caduta sull intestino e più di prendere Yovis (come fermento lattico ) non so , oltretutto spesso schiamazza l addome a sinistra come ci fossero bolle bloccate o che movimentano da sole grazie della compresione non so.cosa fare
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale da possibili intolleranze alimentari e disbiosi intestinale

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Dott grazie della risposta sono intollerante al lattosio solo e non al glutine quelle 3 sono su base scientifica le intolleranze giusto? In questo caso cosa potrei fare per calmare il meteorismo? E soprattutto noto con frequenza anche bocca amara ed il fegato e ok da tac e esami epatici ts
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per calmare il meteorismo bisogna trovare la causa

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)