Reflusso gastroesofageo

Buona sera.
Vi scrivo in un momento di panico, 1 ora dopo pranzo sento gonfiore di stomaco ed battiti anomali in continuazione.
Da luglio che ho battiti anomali e li sento dallo stomaco o in gola oppure mi saltella il cuore, sento acidità tante volte.
Ho fatto visita cardiologica dato che ho la wpw ma dal hotler ho soltanto 270 extrasistole ventricolari e per il resto il mio wpw pr corto...prendo procoralan per le freguenze ho fatto nel 2017 studio elettrofisiologico per ablare ma poi hanno visto che la via accessoria e bassa conduttività non so se si scriva così...insomma ottobre ho fatto la visita dal cardiologo e per le mie battiti anomali non è la causa del cuore di indagare Lo stomaco...ho la presentazione per giugno per fare gastroscopia...ma oggi sto male battiti anomali ovunque difficoltà deglutire ora...Non posso fare un movimento nemmeno sfiorare lo stomaco o respirare che partono extra o battiti anomali...cosa posso fare?
Cosa posso avere cioè un idea.
Ho preso un gaviscon Advance per vedere qualche beneficio, ho mangiato spigola condita olio aglio e origano e insalata verde condita aceto balsamico...chiedi scusa per il disturbo...ce qualche soluzione...vorrei evitare il ps...qui è stra pieno
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo consultare un gastroenterologo per valutare le cause di tale sensibilità gastrica (aerofagia, distensione, ecc)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie...vedrò di farmi visitare da un gastroenterologo...un abbraccio grazie per avermi risposto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Salve dottore...finalmente ho fatto la gastroscopia,devi attendere 1 mese per l esame istologico.. allora non ho capito nulla di cosa ho, nel frattempo mi hanno scritto la cura per fare.... sono stati gentili i dottori tutto tranquillo di come mi hanno trattato..solo che mi sembrava brutto a chiedere cosa è uscito...la mia preoccupazione sono extrasistole e cosa mi potrebbe uscire nel esame istologico..se esce qualcosa di brutto tipo tumore ecc..ho ansia.....ma la terapia a base di bustine dopo i pasti anche la sera? Io solo pranzo ho eseguito il consiglio.... un abbraccio ecco dice ernia iatale da scivolamento e gastropatia in attesa definizione istologico....peptazol 40 mg...gerdoff è tregord
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi ernia iatale e gastrite. Nessun tumore si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Buona sera, non la disturberò più però oggi ho avuto l'esito della biopsia della gastroscopia.....ce scritto oltre al ernia della gastroscopia di 2 cm ,la biopsia antro gastrico "gastrite cronica con focale iperplasia follicolare del m.a.l.t H.P correlata. Poi biopsia corpo gastrico gastrite cronica lieve H.P correlata. Poi Biopsia fondo "frustoli di mucosa gastrica indenne si è aperta H.p......... andai dal mio dottore e mi ha ordinata la cura per il batterio sono 2 antibiotici il Macladin e zimox da prendere 2 pastiglie sia mattina e la sia la sera....ce la farò a sconfiggere il batterio?...un abbraccio e scusatemi ...
[#7]
dopo
Utente
Buon pomeriggio..mi potete per favore rispondere al L ultimo post..sempre se volete,per me è molto importante dato che sono ansiosa
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proceda con la terapia x eradicare l’helicobacter

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)