Gastroenterologi

Salve dottori volevo farvi una domanda ho appena tolto helicobater pylori da 5 mesi diciamo ho preso sempre.
probiotici anche se mi fanno effetto contrario soffro di permeabilita intestinale, sibo negativa esame al lattulosio, positiva coprocultura batterio proteus mirabillis che devo fare devo prendere un altro antibiotico le.
feci sono molto molli se non prendo probiotici mi sento svenire dopo mangiato.
Secondo voi il proteus mirabillis trovoca nelle feci può causare diarrea e svenimenti dopo mangiato diciamo ho già fatto gastro e colon negativi helicobater naturalmente debellato.
Vorrei sapere di questo batterio proteus mirabillis uscito fuori dopo la cura Pylera puo causare diarrea e svenimenti?
Lo devo debellare con un altro antibiotico?
Grazie per chi rispondera'
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no , da rivalutare comunque con il gastroenterologo la sua sintomatologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)