Colonscopia virtuale

Dottori Salve ho eseguito una colonscopia virtuale senza mezzo di contrasto... Volevo sapere se da questo esame vengono individuati tumori al cieco-sigma...tutto ciò senza mezzo di contrasto... Perché se l efficacia è dimezzata per via di questo dovrò ripetere l'esame... grazie aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Lei continua a proporre domande che sono nell'ambito della "curiosità" (non consentite dalle linee guida del sito).
Deve porre domande riguardando la sua salute ed il suo caso (a cui non accenna nemmeno!).
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia