Stessi problemi intestinali dopo appendicectomia

Salve a tutti, sono stato operato per appendice acuta il 21 ottobre 2022, tuttavia ancora ad oggi continuo ad avere gli stessi disturbi pre operatori.
Che sono:nausea, inappetenza, gonfiore, tanto ma tanto meteorismo e flatulenze maleodoranti e inoltre quando cammino avverto un dolore acuto nella stessa zona dell'appendice.
Tutte le cure fin'ora svolte non hanno portato a nessun risultato (ho preso Feedcolon, sindrocol, spasmicol, Peptazol, fermenti lattici, vitamine, antibiotici, attualmente sto prendendo duspatal 200 prima di colazione e di pranzo Peridon 30 minuti prima di cena e un Peptazol ma continuo ad avere gli stessi disturbi.
Vi allego anche l'esito dell'esame istologico di un campione di mucosa dell'ileo
Frammenti di mucosa ileale ad architettura villosa in gran parte conservata, attività mucipara in gran parte mantenuta, focali erosioni dell'epitelio di superficie, edema e discreta infiltrazione linfoplasmocitaria nella lamina propria referto istologico compatibile con una ileite cronica in atto priva di segni morfologici di specificità.
Io adesso sto facendo una cura per il colon irritabile vorrei sapere se va bene ugualmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è probabile i sintomi dipendano da quello. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, si riferisce al colon irritabile? Se si cosa significa la diagnosi di ileite cronica