Tumore colon 23 anni?

Buongiorno dottori,
Purtroppo in questi giorni sto vivendo un incubo, il tutto è iniziato un paio di settimane fa con un primo sanguinamento, rosso vivo, rintracciato nelle feci e sulla carta igienica, il tutto accompagnato da un forte dolore durante lo scarico.
Il proctologo mi ha visitato e ha riferito di una ragade e delle emorroidi.

Dopo una settimana la mia pancia è ancora gonfia, non sento dolore di nessun tipo, ma mi sento debole.
Ho molta paura di avere un tumore, potete tranquillizarmi, secondo voi è possibile?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E stato già tranquillizzato dal proctologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)