Sangue dopo polipectomia

Salve, scrivo per mia mamma che giorno 10/05 ha effettuato una colonscopia dove hanno evidenziato un piccolo polipo di 7mm che non è stato possibile togliere subito poiché prende L Eliquis che non era stata sospesa.
Quindi la dottoressa ha programmato una nuova colon il 19/05 dove effettivamente rimuove il polipo ma dopo 3 giorni ha sangue nelle feci e ieri siamo tornati in ospedale dove la dottoressa evidenzia (tramite una terza colon anche senza preparazione poiché non era prevista) una lacerazione nella sede della rimozione del polipo e mette delle clip.
Ma oggi dopo essere andata un bagno ha notato che ha ancora tracce di sangue.
Mi chiedo se è normale tutto ciò e se è il caso di ritornare in ospedale e quale potrebbe essere la soluzione?
L’ennesima colon?
Considerando che sono già 3 in 2 settimane.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di sangue residuo. Bisogna valutare le evacuazioni successive

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dr Felice. In effetti nelle evacuazioni successive c’erano solo striature ma di sangue scuro (immagino residui).