Incontinenza cardias e alitosi

Buonasera,

ho un grosso problema di alitosi che mi affligge da anni che sta limitando le mie possibilità di vivere in serenità.

Ho eseguito molti controlli nel tempo, i più recenti effettuati quest'anno sono esami del sangue, esami delle urine con valori nella norma.
Poi un esofagogastroduodenoscopia con biopsia da cui ne è risultato cardias incontinente, mucosa gastrica diffusamente marezzata.

Qualche anno fa uno specialista che però non opera più mi presentava la possibilità di intervenire sulla incontinenza del cardias tramite operazione chirurgica, ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi?
Le ho provate tutte, tecniche del respiro e nel parlare, integratori, medicinali, sport, cibi sani, purtroppo non mi aiutano.

Per me sta diventando sempre più difficile notare certi riscontri nelle persone con cui parlo per via del mio problema.

Questa condizione abbassa fortemente la mia qualità di vita e mi fa chiudere in me stesso, non vorrei isolarmi completamente.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sempre facile trattare l’alitosi che nella maggior parte dei casi deriva da situazioni del cavo orale. Sicuramente non c’entra lo stomaco e il cardias

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cosa significa nella maggior parte dei casi dipende dal cavo orale?