Buongiorno, volevo sapere il motivo di feci molli da anni

Buongiorno, ho un problema che mi portò dietro da anni senza mai aver effettuato esami per pigrizia ma sopratutto paura.
Lo spiego in poche parole.
E da anni che le mie feci sono non formate e acquose.
Adesso da 2 giorni ho diarrea ricorrente durante la giornata di colore marrone giallo ma la quantità è minima.
In più mi sento stanco.
Io chiedo cosa può aver scatenato questa situazione.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
È probabile che la responsabilità del sintomo di lunga durata sia legato a uno squilibrio del patrimonio batterico gastroenterico e/o da una disfunzione del metabolismo dei sali biliari.
Considerata la variazione degli ultimi giorni è utile condurre esami sulle feci: parassitologico, coprocoltura e calprotectina fecale.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.