Il dosaggio ormonale affinché gli esiti non risentano dell' influenza del farmaco

Gentili dottori,avevo già riassunto la mia situazione in occasione del precedente consulto (amenorrea post-pillola durata quasi cinque mesi, cinque compresse di Farlutal da 20 mg dall' 8/09/2009, che mi hanno indotto la mestruazione tutt' ora in corso).
Ora vorrei chiarire un ulteriore dubbio che riguarda, invece, il Clomid in cpr. da 50mg che avevo assunto all' inizio dll' amenorrea per cinque giorni.
Come avevo già chiesto per il Farlutal, mi piacerebbe sapere dopo quanti giorni dall' assunzione dell' ultima compressa di Clomid può essere effettuato il dosaggio ormonale affinché gli esiti non risentano dell' influenza del farmaco.
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco citato viene eliminato completamente nell'arco di 5 sett.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"