Dosaggio del progesterone in 18-esima giornata

Buongiorno,
e' la prima volta che mi ritrovo a scrivere in questo forum per avere un'opinione ma avendo letto le linee guida impartite alle altre donne che come me sono alla ricerca di una gravidanza e vista la gentilezza con cui questo e' stato fatto mi sono rincuorata e decisa a chidere anche io.
Riporto qui i risultati dei dosaggi ormonali che il mio ginecologo mi ha fatto eseguire in quinta giornata:
TSH 0,994 uUI/mL [0,400 - 4,900]
FSH 4,8 mUI/mL f.prolif: 3,3-21,6 f.ovul 4,9-20,8 f.secr.1,1-13,9
LH 2,1 mUI/mL f.prolif:2,3-6,6 f.ovul:9,0-74,2 f.secr. 0,9-9,3
PROLATTINA 8,3 ng/mL [1,2-29,9]
ESTRADIOLO 37 pg/mL f.prolif:21-251 f.ovul38-649 f.secr.21-312
AntiChlamydia igG <1/64 [1/64]
AntiChlamydia igA <1/8 [1/8]

Dosaggio del progesterone in 18-esima giornata: 11.80 f.foll:<0,1-0,3 f.luteale:1,20-15,9

Considerato che secondo i test stick avrei ovulato tra la 12 e la 13 giornata, i valori sono buoni?
Sono alla ricerca da piu' di un anno di una seconda gravidanza dopo un aborto spontaneo alla quinta settimana senza raschiamento, arrivato al primo tentativo.
Poi, pero', non sono piu' riuscita a rimanere incinta ne' con il metodo dei test stick, ne' con la temperatura basale....niente.
Ora, siccome la ricerca continua, mi appresto a sostenere un'isterosalpingografia....anche se ho paura.
Potete per favore darmi un vostro parere sui risultati delle analisi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sono nella norma con un aumento soddisfacente del progesterone in 18 g
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"