Spotting?

Gentili dottori,
ho avuto il ciclo l'11 giugno e rapporti non protetti il 21/06 e il 1/07.
Dovrebbero iniziarmi le mestruazioni oggi (massimo domani secondo i calcoli).
Da domenica 4/07 ho iniziato a notare delle macchioline di sangue rosee che sono aumentate e diminuite nel corso di tutta la settimana diventando a tratti di colore più scuro.
Si tratta di semplice spotting premestruale?
Grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Lo potrà solo verificare nei prossimi giorni.
In caso in cui si presenta un regolare flusso, si è trattato di mestruazione, altrimenti pratichi una beta HCG.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Quindi c'è una possibilità di gravidanza?
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se persiste solo lo spotting, si. Ma va sempre verificata con la beta HCG.