Una bimba avuta nel 2005 un aborto interno

sera dottore ho 38 anni ho una bimba avuta nel 2005 un aborto interno con conseguente raskiamento il 12 agosto 2010 ora mi ritrovo dinuovo incinta ma anke stavolta le cose nn vanno bene ho avuto subito perdite ho fatto l hcg 214,4 lo ripetuto oggi 188 credo ke nn vada x niente bene.... crede ke abbia affrettato i tempi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' probabile che, purtroppo, la gravidanza non sia in evoluzione, dovrebbe ripetere le betaHCG tra qualche gg insieme ad un controllo ecografico e visita ginecologica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie dottore...un ultima cosa lei crede ke il tutto sia dovuto alla mancata pausa dopo il raskiamento? dovevo aspettare almeno il ciclo dopo il raskiamento? grazie ancora...
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Impossibile stabilirne la causa, conviene comunque attendere il ciclo successivo
Saluti