Assenza di sintomi ed evoluzione gravidanza

Buongiorno avrei bisogno di qualche rassicurazione perchè mi sento davvero demoralizzata:
ultima ecografia 23 dicembre embrione di 10 mm e battito fetale regolare anche se il ginecologo non mi ha fatto sentire il battito per non dar fastidio all'embrione, quindi mi sono abbastanza tranquillizzata anche perchè ho una storia di poliabortività alle spalle e sono positiva alla mutazione mthfr in omozogosi e fattore II leiden eterozogosi.
il mio problema sono i sintomi, non sono stata particolarmente male dall'inizio ma anche quei pochi che avevo sono quasi scomparsi oggi sono a 8+5 quindi alla fine del secondo mese...può essere un brutto segno? oggi comunque ho prenotato un'ecografia per stare più tranquilla.grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,
non deve preoccuparsi!
Il fatto che non abbia disturbi tipici della gravidanza non vuol dire che la gravidanza stia andando male.
Stia serena e buon anno!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org