Il mio ciclo è regolare

buongiorno. ho avuto il ciclo il 1 ottobre e l'11 ho avuto un rapporto non protetto. c'è qualche possibilità che sia rimasta incinta? quando posso fare un test di gravidanza, cioè posso già farlo o devo aspettare un eventuale ritardo del ciclo?il mio ciclo è regolare, 28 giorni. grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Ha senso effettuare un dosaggio su sangue della beta HCG non prima di quindici giorni dal rapporto potenzialmente fecondante e in generale conviene aspettare l'eventuale mancanza.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie. ma come periodo potrebbe essere buono, o comunque era lontano dall'ipotetica ovulazione?
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
La giornata potrebbe essere considerata buona in termini di fecondità.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio molto