Rapporti incompleti

ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo,lui ha provato a penetrarmi per 2 o 3 minuti,non ci è riuscito(è entrato solo con una piccola parte del pene e non è andato fino in fondo ma si è fermato più o meno dove una volta c'era l'imene,perchè io provavo dolore). NON HA EIACULATO. è possibile che io sia incinta?grazie per la cortese attenzione. attendo una vostra risposta!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se non ha eiaculato e il rapporto si è svolto nei termini che ha descritto non vi è rischio di gravidanza.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la risposta immediata! Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
caro dottore, il ciclo tarda a venire. di solito non sono molto regolare, ho un ciclo di 32-34 giorni. crede che dovrei cominciare a preoccuparmi? ho letto su un sito di medici americani che nella secretio ex libidinis non vi è sperma. posso ritenere questi studi affidabili? la ringrazio per la disponibilità.
[#4]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
La certezza al 100% la dà solo il dosaggio della beta HCG. Esiste anche una possibilità (abbastanza frequente) per cui l'ansia di poter essere incinta fa tardare il ritorno del ciclo. In questi casi eseguire un test serve a "sbloccare" la situazione.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ho acquistato il test. clearblu. è affidabile? è vero che si può effettuare 20 giorni dopo il rapporto? oggi sono al 31 giorno di ciclo. grazie per la cortese disponibilità.
[#6]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Si devono passare almeno 20 giorni.
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
aspetterò il responso del test. grazie mille per la disponibilità e la tempestività. cordiali saluti.