Geliofil

Ho 25 anni e volevo sapere se il geliofil è una cura contro la candida.
Ho avuto la candida a seguito di una cura antibiotica e purtroppo non riesco a debellarla.
Non mi va di continuare a mettere gyno canesten perchè ho paura che ad un certo punto non mi faccia più effetto..geliofil può essere una cura?
Mi era stato prescritto nel 2006 a seguito di recidive da candida che non mi passavano più e non ho più avuto problemi fino a gennaio di quest'anno a seguito appunto dell'assunzione di antibiotico.
L'unica cosa è che non mi ricordo se allora il ginecologo me l'avesse data come cura o come prevenzione.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo prodotto(Geliofil)ha lo scopo di acidificare l'ambiente vaginale.
Quindi preventivo,nel mantenere normale il pH ed evitare le infezioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI