Prevenzione gravidanze

Buongiorno.

Mia moglie ha un ciclo mestruale molto irregolare, in quali giorni è meglio astenersi dall'avere rapporti per evitare gravidanze inattese? tali giorni vanno conteti dall'inizio o dalla fine del ciclo?

Grazie mille fin d'ora
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

tutti i giorni sono a rischio gravidanza.
Per evitare la gravidanza i metodi sono i soliti, che sicuramente conosce: preservativo, pillola, spirale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa