Un pò ansiosa, ho paura che la pillola non abbia funzionato, è possibile che avendo preso molto

Buongiorno, ho qualchr domanda da porre inerente alla pillola. Da qualche mese prendo la pillola, ho assunto tutte le compresse, ma oggi il giorno previsto dall'emoragia di sospensione ancora niente. Se ho preso tutte le pillole è possibile che si sia instaurata ugualmente una gravidanza? lunedì dovrei riniziare il nuovo blister, se ancora non sarà comparso il ciclo devo comunque iniziarlo? sono un pò ansiosa, ho paura che la pillola non abbia funzionato, è possibile che avendo preso molto calore la pillola si sia "rovinata"? Grazie in anticipo per la risposta e buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola,non ha avuto episodi di vomito e/o diarrea e non ha assunto farmaci,NON DEVE PREOCCUPARSI!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI