Il ciclo mi è venuto il 3/07 il 28/07

salve,sno una agazza ho avuto già due gravidanze cn nascite premature,cn taglio cesareo uno nell 2007 e uno 2008 ora sto cercando di avere il terzo figlio dal mese di luglio,ma il ciclo mi è venuto il 3/07 il 28/07 e ora il 22/08 cn 2 giorni di ciclo e fino ad ora ho le perdite marroni scure e ogni tanto dolore al fianco sinistro specialmente quando starnuto,volevo sapere è normale che continuano queste perdite e ke analisi dovrei fare premetto ke il mio medico curante nn vuole prescivermi le beta e nè altre analisi dice ke è troppo presto e ke nn serve ora cosa mi consigliate,lui mi ha detto di prendere l'acido folico,vorrei farmi le analisi anke xkè le precedenti gravidanze le ho scoperte dopo diverse settimane,grazie attendo una vostra risposta gradita
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per sua tranquillità puo' eseguire un test della farmacia, ma penso sia piu' utile eseguire un'ecografia transvaginale per capire le cause dell'irregolarità
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,cmq allora devo fare l'ecografia..e xkè il mio dottore dice ke è tutto nella norma e nn voleva farmi far nessun controllo mi ha detto ci vediamo quando hai il ritardo di più giorni,x lei sto avendo il ciclo regolare e nn c'è da preoccuparsi cmq mi scusi secondo lei n posso esser incinta giusto?'anke se stiamo avendo rapporti completi,mi scusi dottore ma mi sto facendo prender dall'ansia,allora cosa dovrò dire al mio medico cosa deve prescrivermi??e cme posso fare x rimaner incinta del mio terzo anioletto?'lo desideriamo molto sia noi ke le mie piccole mi aiuterebbe a imparar a contatre i giorni fertili ecc..??'grazie tante x la sua immensa cortesia
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per il momento converrà farsi prescrivere un'ecografia transvaginale.
Per capire quali sono i gg fertili puo' adoperare gli stick digitali per l'ovulazione (chieda in farmacia)
Saluti