Ho fatto il test di gravidanza comprato in farmacia ma è risultato negativo,ora nn so che pensare

Prendo il Clomid da maggio x favorire una gravidanza,fino al 14 luglio tutto regolare poi nulla,niente più mestruazioni! ho fatto il test di gravidanza comprato in farmacia ma è risultato negativo,ora nn so che pensare! ce lo fatta o no?? ho leggeri dolori al basso ventre e da stamane perdite rosa! asp sua risposta,grazie
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buonasera, i test della farmacia sono affidabili ma non le possono dare la certezza. Le consiglio di effettuare il prelievo di sangue per valutare la beta HCG ed avere un risultato sicuro. In seguito, le consiglio di sottoporsi ad una visita, che mi auguro sia ostetrica, ma se non fosse incinta, sarebbe comunque necessario verificare lo stato delle sue ovaie.

Cordiali saluti.

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli