Vaccino tumore collo dell'utero

Salve. La mia ragazza ha 17 anni e dovrà fare il vaccino per il tumore al collo dell'utero. So già che il vaccino non interferisce con l'attività sessuale. Non comporta nessuna limitazione,apparte il preservativo (corregetemi se sbaglio!). Ma vorrei sapere se nel periodo in cui farà le 3 vaccinazioni potrà svolgere regolarmente attività fisica. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrà svolgere normalmente le sue attività senza alcun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI