Assunzione pillola anticoncezionale

Buongiorno,
vorrei sottoporre alla vostra analisi la seguente situazione.
Assumo regolarmente la pillola anticoncezionale Yasmin da cinque anni.
Nella settimana appena trascorsa, per tre giorni ho assunto la pillola alle ore 8 del giorno successivo, invece delle ore 24 a cui la assumo solitamente.
Quindi
Lunedì assunzione ore 24
Martedì nessuna assunzione
Mercoledì assunzione ore 08
Giovedì assunzione ore 08
Venerdì assunzione ore 08
Per tornare al mio orario canonico, venerdì sera ho inoltre assunto una seconda compressa alle ore 24.

La copertura anticoncezionale è garantita?

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La copertura e' garantita,tranquilla.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI