Displasia

mia figlia ventenne ha subito in agosto l'asportazione di una cisti ovarica del diametro di 20 centimetri, risultata di natura benigna.assumeva da circa un anno la pillola yasminelle.contemporaneamente attraverso pap-test le e' stata riscontrata displasia hpv.il giorno 7 ottobre e' comparso il ciclo durato 11 giorni, dopo 10 giorni e' ricomparso con coaguli e a tutt'oggi non termina. la scorsa settimana, effettuata la colposcopia, la displasia appare quasi scomparsa.le e' stato consigliato di assumere normogin per qualche mese.e' possibile che questo farmaco provochi questo tipo di emorragie oppure il tutto puo' essere una conseguenza dell'intervento di agosto? la ringrazio per la cortesia
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

se il flusso mestruale dopo 10 giorni non si arresta, farei una visita medica.
Il normogyn sono fermenti, e non c'entrano niente (hanno solo l'effetto di riequilibrare la flora batterica vaginale).
L'intervento di agosto è troppo lontano per essere messo in relazione con le perdite ematiche.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la cortesia e sollecitudine