Perdite gardnerella sparite

Buongiorno,

mi è stata consigliata una terapia per la gardnerella a base di clandimicina e normogin a ruota. Ho aspettato la fine del ciclo per iniziare la terapia ma non vedo più le perdite tipiche che avevo prima. Può essere guarita spontaneamente? Farei comunque bene a fare lo stesso la cura?
Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve comunque effettuare la terapia,perchè con molta frequenza la VAGINOSI BATTERICA (G. Vaginalis e altri batteri) diventa asintomatica e si cronicizza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il Suo tempestivo consulto.