Ci sono probabilità di gravidanza

Considerando che prendo sempre la pillola alle 21.00 di ogni giorno.
In data:

24/11/11 ho terminato di prendere la pillola;
27/11/11 primo giorno di mestruazione;
1/12/2011 ho iniziato il nuovo blister;
2/12/2011 ho avuto rapporto;
06/12/2011 ho dimenticato di prendere la pillola e l'ho presa alle 14.30 del g dopo, continuando poi alle 21.00 per le altre.
Ci sono probabilità di gravidanza?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non ci sono rischi di gravidanza per il rapporto del 2 dicembre, tuttavia l'efficacia contraccettiva potrebbe essere ridotta nei prossimi giorni perchè mi sembra di capire che ha assunto una pillola con ritardo superiore alle 12 ore.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it