Assunzione di soluzione schoum forte alla 11 settimana

sono in gravidanza di 11 settimane, per dolore ai reni ho assunto 2 volte a distanza di una settimana, 2 cucchiai di schoum diluito con acqua. leggendo per caso le contro indicazioni ho notato che c'è scritto che contiene un'alta percentuale di alcol etilico e di non assumere in gravidanza.da quell'istante sono iniziate le mie ansie .... chiedo cortesemente delle delucitazioni in merito e se ho potuto provocare danni al feto .
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

in gravidanza non andrebbero mai assunti fitoterapici (integratori e farmaci a base di erbe) prima di aver consultato un medico esperto in fitoterapia. Questo vale anche per la propoli, e tutte quelle sostanze, che essendo naturali, sono ritenute a torto innocue.

Sicuramente non sarà successo niente di particolare, ma per il futuro stia attenta.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa