Lochiazioni e rapporti

Salve, volevo chiedere delle informazioni sui rapporti con il partner dopo il parto. 18 giorni fa ho fatto un parto naturale con episiotomia, non so quanti punti mi hanno messo. Dopo circa 10 gg questi punti sono caduti, le lochiazioni sono ancora presenti (giorno dopo giorno ridotte). Ieri ho avuto dei rapporti con mio marito e il mio dubbio è il seguente: si può rimanere di nuovo incinta avendo ancora le lochiazioni? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la gravidanza nel primo mese dopo il parto è molto improbabile, nonostante questo prenoti la visita di controllo presso il suo ginecologo di fiducia per discutere della contraccezione nel postpartum.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa