Rischio gravidanza asciugamano sperma

Salve avrei una cosa che mi preoccupa da chiedere... ieri sera ho fatto sesso con il mio ragazzo ha usato il preservativo al momento della eiaculazione è venuto fuori sulla mia schiena togliendosi il preservativo e mi ha pulita con dei fazzolettini..io ho preso un asciugamano e ho ripulito la parte poi l'ho messo da lavare, con un altro asciugamano ho pulito tutto sia la schiena dove non credo fosse rimasto e la vagina..poi mi sono lavata con acqua e sapone la vagina e mi sono riasciugata nell'asciugamano.. Sono in panico..c'è il rischio che io sia incinta? Le mie preoccupazioni sono che pulendomi la seconda volta anche se superficialmente dello sperma sia finito nella vagina e anche asciugandomi dopo il bidè..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni di una possibile fecondazione sono veramente molto scarse!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI