Norlevo pillola del giorno dopo

Salve dottore, volevo raccontarle la mia esperienza.. Sabato sera, 11esimo giorno del ciclo su un ciclo di 30 giorni, ho avuto un rapporto non protetto e dopo 2 ore ho assunto norlevo.. Non ho avvertito nessun effetto collaterale tranne qualche dolore alle ovaie.. Il mio periodo fertile, 14esimo giorno, dovrebbe essere domani.. Lei pensa che la pillola abbia fatto effetto? Posso stare tranquilla? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pdgd è stata assunta nei limiti di tempo, come riferisce, quindi ritengo possa ritenersi tranquilla
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Se non ero in ovulazione ci sono rischi o posso stare più tranquilla? Ho sempre il ciclo regolare di 30 giorni, avrò dei ritardi?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo possa stare più tranquilla. Il ciclo dovrebbe arrivare 20-30gg dopo l'assunzione della pdgd