Pillola dimenticata dubbio

Buonasera,
prendo la pillola Yaz da circa 9 mesi.
Il mese scorso ho avuto un rapporto non protetto l'ultimo o penultimo giorno della sospensione della pillola. Ho iniziato quella sera (o la successiva forse) la nuova scatola.
Ho il dubbio pero' di aver dimenticato una compressa nel mese scorso.
Rischio una gravidanza?
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Direi di stare tranquilla!!!

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
ho scritto il mese scorso, ma intendevo dire il periodo precedente al nuovo blister, in realtà dal rapporto sono passate 2 settimane..
Posso stare ugualmente tranquilla?
Grazie e scusi.
[#3]
dopo
Utente
Domani dovrei assumere la prima pastiglia del nuovo blister , ma non mi è praticamente arrivato il ciclo..solo due gocce letteralmente..
cosa mi consiglia?