Dente del giudizio devo prendere l'antibiotico

bungiorno,
a causa di un'infezione al dente del giudizio devo prendere l'antibiotico (augmentin) da stasera fino a sabato mattina.
il lunedì avrò l'ovulazione (sono sempre in perfetto orario) e sto cercando di avere un bambino, sarà il caso di avere rapporti cercando la gravidanza già dal sabato sera o è meglio che l'antibiotico si sia smaltito da più giorni?
grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi siano problemi tra assunzione dell'antibiotico per pochi giorni ed eventuale concepimento
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"