Conseguenze antibiotico

Buongiorno,
quattro settimane fa sono stata sottoposta ad una cura antibiotica (Klacid) a causa della rimozione dei denti del giudizio. Già mentre terminavo la cura ho inziato ad avvertire bruciore, prurito intimo ed una scarsa lubrificazione, ma senza perdite. Ho assunto fermenti lattici per 10 giorni ed all'arrivo del ciclo è scomparso tutto.
Settimana scorsa ho anche effettuato la visita di controllo ginecologico e tutto è risultato normale.Da un paio di giorni però i sintomi sono ricomparsi con anche piccole perdite di sangue.
Potrebbe essere candida? Posso procedere ad un trattamento con Ginocanesten o il sangue può essere sintomo di qualcosa di più grave? Il mio partner, con cui in questo periodo di scomparsa dei sintomi ho avuto rapporti, deve seguire qualche trattamento?
Grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia utile un tampone vaginale ed un esame delle urine completo di urinocoltura.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Saluti