ritardi ciclo

sono una ragazza di 23 anni le mie ultime mesturazioni sono state il 25 giugno dopo di che nel periodo dell ovulazioni intorno il 9- 10 luglio ho avuto rapporti e non sono stata attenta, sono andata a prendere la pillola del giorno dopo ma il ciclo ancora non mi è arrivato devo preoccuparmi?in questo periodo sono anche abbastanza stressata e ho preso delle goccie di calmanti. non ho dolori alla pancia ma ho solo il seno ingrossato e mi fa tanto male e ho nausie da 3 giorni. devo preoccuparmi grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Come al solito consiglio in questi casi un test di gravidanza,anche se questi sono effetti della pillola del giorno dopo.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html.
In questo articolo ho chiarito questi aspetti.
SALUTONI e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI