Crescita embrionale lenta

salve,
sono una ragazza di 30 anni.perso 65 kg e sono alta 1.63.
vi contatto perche' giorno 5 novembre sono stata dal ginecologo e mi ha fatto l'ecografia.si e' visto un embrione di 18,5 mm e ha sentito battere il cuoricino.il mio ultimo ciclo mestruale risale al 12 settembre ed il ginecologo mi ha detto che le settimane di gestazione erano 8.parlando con altre persone mi e' sorto un dubbio...tutti mi hanno detto che per 8 settimane l'embrione e' troppo piccolo (18,5 mm).dovrei veramente preoccuparmi??la mia prossima visita e' fissata per giorno 28 d questo mese ma intanto sto comnciando a preoccuparmi anche perche' e' la mia prima gravidanza e non so come comportarmi.
grazie anticipatamente.
distinti saluti
Mary
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara Mery,
Non vedo motivo di preoccuparsi, se il suo ginecologo di fiducia ha visualizzato la camera gestazione, l'embrione e il battito cardiaco e non ha espresso alcun tipo di preoccupazione . Spesso le cose riferite e i pareri superficiali non solo non sono esatti,ma creano solo maggiore ansia. Sia fiduciosa! Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/