Mie cose e perdo veramente molto sangue

Buongiorno,
Assumo la Pillola Anticoncezionale Yasminelle da un anno ormai;ogni mese la settimana prima dell'arrivo del ciclo,quindi del terminare la pillola, ho mal di pancia come da
mie cose e perdo veramente molto sangue.Poi il mio ciclo mi arriva comuqnue ma non riesco a capire se sia normale questa perdita anticipata di sangue.Mi puo' dare qualche delucidazione per cortesia?
grazie di cuore
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Non è normale che si verifichi ciò .E' corretto quindi parlarne con il suo ginecologo che provvederà senza suddito a rimuovere il problema o sostituendo questa pillola o prescrivendo accertamenti utili a fare una diagnosi.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Una domanda dottore,visto che in questi giorni ho avuto mal di pancia ho dovuto assumere pastiglie di ibruprofene;vorrei sapere,l'ibruprofene elimina l'effetto anticoncezionale della pilllola?grazie di cuore