Pillola dimenticata nella prima settimana

Buongiorno e auguri di buon anno...volevo gentilmente chiederle un consiglio.Sono al sesto giorno del blister,prendo la pillola la sera alle 21,ieri mattina ho avuto un rapporto sessuale e purtroppo ieri sera ho dimenticato di prendere la pillola che ho preso questa mattina alle 10.Quindi circa dopo 13 ore.C'è la possibilità di una gravidanza?Premetto che le 4 pillole precedenti sono state prese con precisione e nella settimana di intervallo non ho avuto rapporti.
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No! Faccia un buon fine anno

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it