Pillola yasmin

per errore ho assunto 23 pillole yasmin. Appena me ne sono accorta ho sospeso l'assunzione. Dovrei ricominciare domani il nuovo blister ma non ho ancora avuto la mestruazione. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Faccia passare sette giorni dalla ultima compressa assunta , involontariamente ha spostato la sua mestruazione.
Cambierà così il giorno di assunzione del nuovo blister , l'effetto contraccettivo è conservato
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1955-programmare-il-momento-della-mestruazione.html.
La mestruazione non è comparsa perchè ha assunto 2 pillole in più ritardandone la comparsa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille