Perdite rosa post mestruazione

Ho avuto il ciclo giorno 31maggio con 4 giorni di ritardo, e stato piu scarso del solito e dopo i soliti 5 giorni di ciclo ho continuato ad avere perdite rosa, che ho ancora. Il medico di base mi ha prescritto una visita ginecologica e pap test, ma nell attesa di farla sono preoccupata. Inoltre mi fa male il seno, classico sintomo che solitamente ho nei giorni precedenti il ciclo ma che scompare una volta avuto.
Ho sopeso la pillola da tre mesi.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può trattarsi di una fase di assestamento dopo la sospensione della pillola. Verifichi cosa succede nei prossimi mesi ed eventualmente associ al controllo un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
Intanto però le mestruazione sono ricominciate ed ho il controllo il 24 c.m, una domanda forse stupida : ma se il ciclo non mi passa sino il 24 posso e ffettuare lo stesso il controllo?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha perdite di sangue non potrà eseguire il paptest
Saluti