Rapporti a rischio

Salve,
sono un pò preoccupata perchè ho un ritardo di tre giorni.
Non ho un ciclo regolare infatti ho avuto l'ultima mestruazione il 3 Dicembre (ciclo molto scuro infatti preoccupata ho fatto un test risultato negativo) e la penultima il 21 Ottobre.
Ho avuto due rapporti a rischio il 25 e il 28 Dicembre con coito interrotto.
Ho fatto un test di gravidanza il 4 Dicembre ma è risultato negativo.
Dovrei aspettare e ripeterlo o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può ripetere il dosaggio delle beta-HCG se negativo nessuna preoccupazione e potrà pensare ad una contraccezione più sicura:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1103-metodi-contraccettivi-di-barriera.html
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Fra quanto dovrei ripetere il test?