E anche quando posso avere una gravidanza

buongiorno sono sposata da circa 2 anni e sto cercando una gravidanza.A Settembre ho interrotto la pillola fedra che prendevo per delle cisti all'ovaio destro.Dopo l'interruzione della pillola ho avuto 2 cicli molto regolari di giorni 26,dopo questi 2 mesi ho iniziato ad avere cicli piu' lungi di 30 e 35 giorni.
Secoldo lei possono essere gia' ritornate le cisti? e anche quando posso avere una gravidanza?
La ringrazio in anticipo per la sua risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questo caso è utile ripetere l'esame ecografico ,programmare gli esami preconcezionali ed incominciare ad assumere l'acido folico alla dose di 400 gamma al dì .
Utile ricercare l'eventualità della TALASSEMIA (anemia mediterranea)
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/884-talassemia-o-anemia-mediterranea.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI