Problema pillola anticoncezionale

Mi scuso in primo luogo per l'argomento poco fine. Stamattina alle 10 ho preso l'ultima pillola del terzo blister della pillola anticoncezionale Drosurelle; verso le 12 ho avuto una scarica lieve di feci non erano liquide ma molto molli (non vorrei addentrarmi troppo nella consistenza ma se necessario potrei farlo) ho avuto inoltre fitte allo stomaco durante tutto il corso della notte e le ho tutt'ora. A questo punto non so come comportarmi con la pillola, se considerarla come una una pillola non assunta e quindi far partire i 7 giorni di sospensione da oggi oppure farli partire da domani. Grazie per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Da oggi 27-01-2013
Una evacuazione come da lei rifertita e a così poco distanza dall'assunzione non può aver interferito sull'assobimento

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it