Ciclo post conizzazione

Salve,
Ho subito un intervento di conizzazione per una displasia di tipo CIN3, il 30di novembre.il ciclo successivo, verso la metà di dicembre, si é mescolato con le perdite dovute all' intervento. Ma le mestruazioni di gennaio non sono ancora arrivate.in compenso dalla metà del mese provo fastidio ai seni.preciso ke il ciclo é sempre stato regolare e ho ripreso i rapporti sessuali (protetti)dopo6settimane dall' operazione.questo ritardo é normale? E il flusso come sarà? Inoltre il fastidio al seno può essere collegato?
Ringrazio per l' attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo la conizzazione, si potrebbero presentare flussi mestruali abbondanti , ma non alterazioni del ritmo, magari addebitabili a stress ( ansia, intervento chirurgico,ect,)
Il seno non viene coinvolto da questa situazione clinica.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1232-trattamento-con-ansa-a-radiofrequenza-delle-lesioni-dell-utero.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI