Condilomi esterni

Salve,
sono una ragazza di 24 anni; dal mese scorso mi sono accorta di avere dei condilomi esterni; sono andata dalla mia ginecologa e ho fatto il pap test: l'esito del pap test è negativo e mi ha prescritto la crema aldara per i condilomi esterni. Inizierò la cura da stasera, però non sto tranquilla, ho paura di averli anche internamente! Inoltre ho spesso la febbre a 37 e brividi..può essere collegata alla presenza di questi condilomi?Secondo lei posso fare qualche altro test per accertarmi che non ci siamo anche internamente?

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Certo potrebbe fare una colposcopia !!
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...ma è da 1 mese e mezzo che ho spesso febbre a 37, ultimamente tutti i giorni..può dipendere dai condilomi o c'è qualcos'altro? Sono preoccupata.